GAKU # 1

Genere: AVVENTURA, DRAMMATICO, SEINEN, SPORTIVO

Disegnatori: SHINICHI ISHIZUKA

Scrittori: SHINICHI ISHIZUKA

Arriva per la prima volta in edizione deluxe in Italia la serie Gaku, l’opera d’esordio del pluripremiato autore di Blue Giant Shinichi Ishikuza.
Questa volta al centro della narrazione non c’è la musica ma l’altra grande passione del Sensei: la montagna e l’alpinismo. Il primo volume sarà disponibile comprensivo di “biglietto” per il concerto dei JASS, band protagonista del primo arco narrativo di Blue Giant. Un gadget esclusivo per l’Italia e limitato alla prima tiratura del volume 1 di Gaku, l’occasione ideale per scoprire (o ri-scoprire) l’opera musicale di Shinichi Ishizuka.

Il fascino della montagna e le sue insidie visti attraverso gli occhi di Sanpo Shimazaki, un soccorritore tornato in Giappone dopo aver scalato le vette più alte del pianeta. Scopriamo insieme a lui questo mondo al confine tra cielo e terra.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589