COLLANA WEST # 51 - STORIA DEL WEST 51: I CONQUISTATORI

Genere: WESTERN

Disegnatori: SERGIO TARQUINIO

Scrittori: GINO D'ANTONIO

VITA DURA PER I COWBOYS: SUDORE, POLVERE E FILO SPINATO. LA META È ABILENE, DOVE IL PARADISO COSTA POCO E ANCHE LA MORTE È A BUON PREZZO. BEN MCDONALD E WES HARDIN RITROVANO WILD BILL HICKOK, ORA SCERIFFO. MA LA STELLA SERVE A POCO QUANDO L’UNICA LEGGE CHE CONTA È QUELLA DE “I CONQUISTATORI”!

Nel 1870, le grandi pianure fra il fiume Missouri e le Montagne Rocciose non sono più il dominio incontrastato dei bellicosi cavalieri della prateria. Così Ben e l’amico Wes Hardin, stanchi di vagabondare, si uniscono a un gruppo di cowboys che sta conducendo una mandria ad Abilene. Qui i due ragazzi trovano Wild Bill, divenuto sceriffo, e un clima di forte tensione tra chi ha fondato i propri affari sul traffico di bestiame e i nuovi coloni che cercano di proteggere dalle mandrie le terre che coltivano tra mille fatiche. Tra questi, Ben incappa in Millie, una giovane contadina piena di coraggio…

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589