GAKUEN COLLECTION # 54 - STAR CROSSED 2

Genere: COMMEDIA, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, SHOJO, SLICE OF LIFE

Disegnatori: JUNKO

Scrittori: JUNKO

Azusa è una ragazza che vive pensando solo a un uomo, Chika-kun, idol del gruppo Prince 4 U. Quando muore nel tentativo (fallimentare) di salvargli la vita, succede qualcosa di incredibile! La ragazza si ritrova in paradiso insieme all’amato e Dio decide di riportarli entrambi nel mondo dei vivi per continuare a vivere le loro vite. C’è solo un piccolo problema: le loro anime sono tornate nel corpo sbagliato e possono continuare a scambiarsi baciandosi.

I due rivelano il loro segreto al manager di Chikashi, il quale decide prima di iscrivere l’idol nella scuola di Azusa, e poi di trasferirlo sul suo stesso pianerottolo…“La mia testa non riesce a stare al passo con la realtà!” Avere non solo il suo idol preferito come compagno di classe, ma anche sotto lo stesso tetto, manda in cortocircuito Azusa, che diventa incontenibile…
“Questa ragazza è fuori di testa!”Il secondo volume di una storia d’amore inconsueta ed emozionante!

5,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589