TOPOLINO LIBRETTO # 3517 + I CAPPELLI DI PAPEROPOLI 1 (DI 3): TUBA DI ZIO PAPERONE

Genere: AVVENTURA

I look dei nostri Paperi sono inconfondibili per tanti dettagli: uno su tutti, i copricapi che tanti indossano e sono diventati ormai parte distintiva delle loro avventure, valicando il ruolo di semplice ornamento diventando spesso anche attori veri e propri, muovendosi a seconda degli umori del proprietario o delle situazioni in cui si trova.

Per omaggiare i tre cappelli più iconici, ecco tre miniature imperdibili custodite in altrettante teche da esposizione!

La celeberrima tuba di Zio Paperone (apparsa per la prima volta sul capo dello Zione nel 1949, in Paperino e l’isola misteriosa di Carl Barks), i cappelli di Qui, Quo e Qua (da distinguere in base ai colori: Qui rosso, Quo blu, Qua verde) e il copricapo di Paperino (il cappello da marinaio più famoso del mondo, che non leva nemmeno quando diventa Paperinik) saranno rispettivamente in abbinamento a Topolino 3517 (da mercoledì 19 aprile) e 3518 (dal 26 aprile) e al numero 515 di Paperino (disponibile da domenica 30 aprile)

7,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589