GIANT ROBOT - IL GIORNO IN CUI LA TERRA BRUCIO' 1/6

Genere: FANTASCIENZA, AVVENTURA, AZIONE, MECHA

Disegnatori: YASUNARI TODA

Scrittori: YASUHIRO IMAGAWA

 La Terra del futuro è all'apice della sua esistenza grazie alla scoperta di una fonte di energia non inquinante e pressoché inesauribile, il Sisma Drive. Ma il mondo è minacciato dall'organizzazione terroristica Big Fire, che l'Organizzazione di Polizia Internazionale riesce a stento a contenere. Le forze dell'ordine possono però avvalersi della collaborazione del giovane Daisaku Kusama, l'unico al mondo in grado di comandare vocalmente l'enorme Giant Robot, creato da suo padre... Da Giant Robot sono nati una serie TV live action nel 1967, una serie animata in 7 episodi nel 1990, e una nuova serie animata in 13 episodi nel 2007.
Yasuhiro Imagawa, autore di questo inedito manga, è anche scrittore e registra della serie animata del 1990, Giant Robot: Il giorno in cui la terra si fermò.
Yasunari Toda ha prestato il suo segno dinamico alla saga di Gundam Seed.
Mitsuteru Yokohama è stato uno dei più innovativi autori di manga del dopoguerra, inventore del fantascientifico genere dei 'robot giganti'.
Trama dell'editore italiano, Ronin Manga.

31,86€
35,40€ -10.00%
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589