IL MONDO SENZA FINE

Genere: SATIRICO, UMORISTICO

Disegnatori: CHRISTOPHE BLAIN

Scrittori: JEAN-MARC JANCOVICI, CHRISTOPHE BLAIN

Dall’incontro tra un importante creatore di fumetti e un esperto riconosciuto di energia e clima nasce Il mondo senza fine, progetto straordinario, intelligente e divertente che capitolo dopo capitolo discute e spiega i profondi cambiamenti che sta subendo il nostro pianeta, la nostra dipendenza dai combustibili fossili e dalle altre fonti di energia non rinnovabili, le conseguenze di queste scelte, già evidenti per la vita dell’uomo sul pianeta.

Il mondo senza fine è un libro fondamentale per comprendere l’emergenza del cambiamento climatico e scuotere le convinzioni più consolidate. Sebbene Jean-Marc Jancovici, uno dei più importanti esperti nell’ambito dei cambiamenti climatici, si concentri sulle questioni energetiche e sui cambiamenti climatici, non ne ignora le implicazioni sociali, ecologiche ed economiche. Christophe Blain, maestro del nuovo fumetto francese, mette la sua arte sontuosa e sorprendente al servizio di una delle più grandi emergenze del nostro tempo.

24,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589