GANNIBAL # 12

Genere: DRAMMATICO, HORROR, PSICOLOGICO

Disegnatori: MASAAKI NINOMIYA

Scrittori: MASAAKI NINOMIYA

GLI ABITANTI DI UNO SPERDUTO VILLAGGIO DI MONTAGNA NASCONDONO UN TERRIBILE SEGRETO... IL THRILLER CANNIBALICO CHE HA CONQUISTATO IL GIAPPONE! 1.500.000 DI COPIE VENDUTE IN GIAPPONE!

Daigo Agawa, ufficiale di polizia, è stato distaccato a Kuge, un remoto villaggio di montagna. Nonostante le persone accolgano calorosamente lui e la sua famiglia, la morte di una vecchia del villaggio solleva dubbi sulla normalità di questo luogo e della sua comunità...
Una serie di strani eventi e una tensione permanente in uno spaventoso thriller cannibalico ricco di suspense, con gli strabilianti disegni di Masaaki Ninomiya!

Persi nei contrattempi dell'ultima festa dell'Offerta, i Goto hanno scelto di scendere in guerra contro lo stato giapponese. Quando Mashiro viene data in sacrificio a "Lui", il nuovo capo del clan decide finalmente di agire.

Le tenere parole d'amore di suo figlio costringeranno la reincarnazione del dio Kuru a compiere una scelta sul proprio destino. Tuttavia, la follia dei Goto potrebbe nasconderne un'altra ben peggiore!

7,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589