ARIA THE MASTERPIECE # 1

Genere: FANTASCIENZA, SHOUNEN, SLICE OF LIFE

Disegnatori: KOZUE AMANO

Scrittori: KOZUE AMANO

La serie, con testi accuratamente ritradotti, si comporrà di preziosi volumi di grande formato da oltre 300 pagine, con la presenza di tavole a colori ed effetti di pregio. Assolutamente imperdibile!

Sono ormai passati 150 anni da quando Marte è stato terraformato. Al pianeta è stato dato il nuovo nome di Aqua a causa dello scioglimento della quasi totalità dei suoi ghiacci, venendo così soprannominato “pianeta dell’acqua”. Akari Mizunashi è una giovane terrestre che si trasferisce su Aqua per imparare il mestiere di Undine, le gondoliere che fanno da guida turistica a Neo Venezia, riproduzione dell’antica Venezia terrestre ormai completamente sommersa. Qui s’intrecciano le vicende di Akari, diventata apprendista presso l’Aria Company, e delle persone che incontrerà lungo il suo cammino verso il professionismo..

19,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589