DERE # 2 - SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE 2

Genere: COMMEDIA, SENTIMENTALE, SHOUNEN, SLICE OF LIFE

Disegnatori: MAKI KEIGO

Scrittori: MAKI KEIGO

UNA DELLE ROM-COM PIÙ VENDUTE IN GIAPPONE, DA CUI È STATA TRATTA ANCHE LA SERIE ANIME DI SUCCESSO!

Izumi è in classe con la dolce Shikimori, la ragazza con cui si frequenta. Peccato che il povero Izumi sia un tipo davvero sfortunato al quale ne capitano di tutti i colori! Questa sua caratteristica provoca un’incredibile reazione nella dolce e affettuosa Shikimori, tanto da trasformarla... in una vera e propria dura!

Non perdetevi quest’adorabile commedia sentimentale che vi farà battere il cuore rovesciando ogni stereotipo sui rapporti di coppia!

Izumi ha iniziato a uscire con Shikimori, ma contrariamente alle aspettative, qualunque sia l’occasione (dal torneo di sport con la palla alle lezioni fuori orario, dai grigi pomeriggi di pioggia alle uscite al planetario), basta una parola o un gesto di Izumi perché la dolce e adorabile Shikimori si trasformi completamente! Come andrà avanti la loro storia?

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589