SCOTTECS GIGAZINE # 6

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: SIO ( SIMONE ALBRIGI ), GIACOMO KEISON BEVILACQUA, DADO (DAVIDE CAPORALI), BARBASCURA X, FRAFFROG ( FRANCESCA PRESENTINI ), JACKMORUZ

Scrittori: SIO ( SIMONE ALBRIGI ), GIACOMO KEISON BEVILACQUA, DADO (DAVIDE CAPORALI), FRAFFROG ( FRANCESCA PRESENTINI ), DAW ( DAVIDE BERARDI )

La nuovissima rivista firmata da Sio, torna con una nuova forma e un nuovo nome! Scottecs Gigazine è più grande, ha più pagine, ha più autori, è più bella e soprattutto più saporita! (Non mangiatela per favore)
Piena di tanti autori, autrici, ospiti e storie speciali, tra cui: Fraffrog, Keison, Dado, Barbascura, Kenobisboch, Power Pizza, le Mega Tree Majokko e ovviamente una tonnellata di fumetti di Sio!

Ah... la Pasqua!
E cosa fa più magia pasquale di Babbonacane, della sua slitta e delle sue renne? Beh, qualunque cosa!!! Nel nuovo Scottecs Gigazine tornano le storie di Dragon Village, le Majokko iniziano una lunga sfi da in due parti sul ring del Wrestling... ma non è fi nita qua! Anche perché questo fumetto è lungo ben 80 pagine, quindi c’è spazio per tutte le rubriche che tanto amate: Le lezioni di disegno giusto, A panda piace, Power Pizza Podcast, Barbascura X, VideogiOk e la Posta Furbuffa! Comprate questo numero speciale, incartatelo e mettetelo nell’uovo del Coniglio Pasquale! Ma perché mai un coniglio dovrebbe avere delle uova... boh?! AUGURI!!!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589