SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE TRIBUTE EDITION # 9

Genere: AVVENTURA, COMMEDIA, SPORTIVO

Disegnatori: TAKAO YAGUCHI

Scrittori: TAKAO YAGUCHI

Tornano finalmente alla ribalta le mitiche avventure di Sanpei, il giovane e intrepido pescatore che con la sua viscerale passione ittica ha contagiato orde di ragazzini negli anni Ottanta e Novanta, portandoli a trascorrere interi pomeriggi con la canna da pesca in mano! Per commemorare il primo anniversario della scomparsa del maestro Yaguchi, le peripezie di Sanpei rivivranno in un’edizione nuova di zecca, con nuove avventure in volumi di grande formato corredati da pagine a colori. Un personaggio intramontabile per lettori della vecchia e della nuova guardia!

Il viaggio di Sanpei e Gyoshin in Camciatca continua! Dopo essere finalmente riusciti a catturare il tanto agognato esemplare di iwana ad anelli, i due amici sono pronti ad affrontare nuove sfide prima di rientrare in Giappone. Con loro c’è sempre Yachi il Bonzo, che in Camciatca tutti chiamano “Kahi”. Il nostro giovane appassionato di pesca riuscirà a far chiarezza sul misterioso legame tra Yachi e quel territorio selvaggio e senza eguali?

15x21, 240 pagine.

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589