MANSHU OPIUM SQUAD # 5

Genere: AZIONE, MISTERO, SEINEN, STORICO

Disegnatori: KANOKO

Scrittori: TSUKASA MONMA

1937. Isamu Hijikata, giunto in Manciuria come membro dell’armata del Kwantung, ha perso in battaglia la vista dall’occhio destro e come soldato è ormai inutile. Viene trasferito dunque a fare lavori agricoli, per produrre cibo per l’esercito. Trascorre le giornate vessato dai superiori, ma un giorno si accorge che tra i campi viene coltivato anche il papavero da oppio… Isamu decide così di produrre oppio illegalmente per curare la madre malata, ma questa decisione cambierà il suo destino, e quello della Manciuria.

“La ragazza russa vale 200 yuan, forse 300… a seconda dell’acquirente” . Dopo aver fatto fortuna a Xinjing, Isamu e i suoi compagni si dirigono a Harbin, la “Mosca d’Oriente” , per espandere ulteriormente gli affari. Lì conoscono Kirill e vengono coinvolti nel conflitto tra la Qing Bang e la mafia russa… nella città c’è un “demone” che si muove nell’ombra e gestisce un oscuro traffico di esseri umani…

12,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589