STORIE DI KAPPA # 331 - TOKYO ALIENS 7

Genere: AVVENTURA, AZIONE, FANTASCIENZA, SCOLASTICO

Disegnatori: NAOE

Scrittori: NAOE

Akira Gunji è un timido e goffo studente delle superiori che sogna di seguire le orme del padre, stimato poliziotto venuto a mancare quando era piccolo. Un giorno, sul treno per tornare a casa, si ritrova coinvolto in uno scontro fra un alieno dalle sembianze di un’anziana donna e Sho Tenkubashi, l’affascinante compagno di classe di Akira nonché… agente di polizia! Per quale motivo la polizia dà la caccia agli alieni? Quali verità nascondono? È possibile una convivenza pacifica con gli umani?

Akira, Sho e Laika stanno combattendo contro Ririka Nadeshiko, un’arma offensiva anti-pianeta, quando compare all’improvviso Kaito Toya. La battaglia si fa ancora più dura, ma il finale sarà del tutto inaspettato! In seguito, tornato alla solita routine, Akira prende un’insufficienza a scuola e così Sho e Masato Kizaki vanno a casa sua con la scusa di aiutarlo nello studio..

12.8x18, 192 pagine.

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589