CANDY & CIGARETTES # 2

Genere: AZIONE, SEINEN

Disegnatori: TOMONORI INOUE

Scrittori: TOMONORI INOUE

Raggiunta l’età della pensione, Raizo Hiraga (65 anni) ottiene un nuovo lavoro estremamente remunerativo! Ed è top secret! Quando si reca a svolgere il misterioso lavoro, incontra una ragazzina sulla scena di un orribile omicidio. Il suo nome è Miharu Suzukaze. È un’assassina di 11 anni che appartiene all’Organizzazione criminale SS.

L’autore di “COPPELION” Tomonori Inoue propone un manga d’azione criminale!!! Una bambina delle elementari e un vecchio si alleano per scatenarsi nella malavita!!!

Raizo Hiraga si unisce all’Organizzazione SS, un’organizzazione di assassini ufficialmente riconosciuta, per guadagnare denaro per le spese mediche del nipote, affetto da una malattia incurabile. Qui incontra e fa squadra con la ragazzina sicario Miharu Suzukaze. I due compiono attentati per seppellire persone malvagie che non possono essere giudicate dalla legge. Raizo presto scopre che Miharu è una vittima degli omicidi della famiglia di avvocati Suginami e che sta cercando di vendicarsi della mente dietro gli omicidi, Saburo Muso. Riusciranno ad assassinare Saburo Muso, che regna al vertice del “grande legame” che controlla la malavita?

6,95€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589