SHRINK - YOWAI, MEDICO PSICHIATRA # 5

Genere: SEINEN, SLICE OF LIFE

Disegnatori: TSUKIKO

Scrittori: JIN NANAMI

UN MANGA SUI DISTURBI DELLA PERSONALITA’ DEI RAGAZZI E RAGAZZE!

Attacchi di panico, depressione, disturbi del neuro-sviluppo. Quello della salute mentale in Giappone è un problema nascosto; rispetto agli Stati Uniti e altri paesi il numero dei pazienti psichiatrici è molto inferiore. Il tasso di suicidi, invece, è particolarmente elevato. C’è la convinzione che il reparto di psichiatria sia un luogo speciale… Il dr Yowai, medico psichiatra, spera che le persone in cura aumentino affinché possa aiutarne il più possibile.

Giappone e salute mentale! Fuka Kosanai si sente costantemente vuota e frustrata dalla sua insicurezza, fa male a se stessa e agi altri. Yowai diagnostica alla giovane un disturbo della personalità, ma la ragazza non è soddisfatta e si rivolge a un’altra clinica. La risposta del nuovo medico sembra essere esattamente quella che lei sta cercando, ma…

12,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589