TURN OVER # 281 - ERA DESTINO CHE T’INCONTRASSI 3

Genere: SENTIMENTALE, SHOJO

Disegnatori: ANASHIN

Scrittori: ANASHIN

UNA DELLE SERIE SENTIMENTALI PIÙ ATTESE, PERFETTA PER CHI HA AMATO A SIGN OF AFFECTION E LIVING-ROOM MATSUNAGA-SAN!

Sono due anni che Yuki ha lasciato il suo paese in campagna per andare a vivere da sola a Tokyo. Compiuti vent’anni, ha un solo desiderio: “Voglio vivere una storia d’amore!”. In quel frangente, la sua migliore amica Sanae la invita per la prima volta in discoteca, e qui incontra Iori, un tipo con i capelli ossigenati, che in realtà le fa una pessima impressione... Inizia così l’intensa storia d’amore di una ragazza che vive la sua vita giorno dopo giorno, e che si imbatte per caso nel suo destino.

Influenzata da ciò che si dice in giro, Yuuki si è convinta che nel cuore di Iori ci sia già un’altra ragazza, ma è comunque decisa a restare al suo fianco e a dargli tutto il suo sostegno. Parlando con lui scopre che si tratta solo di un malinteso, ma poi, d’un tratto, Iori la abbraccia forte... Che qualcosa nel cuore del ragazzo, che conosce i sentimenti di Yuuki, sia cominciato a cambiare?

11.5x17.5, 192 pagine.

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589