SWEET HOME # 11

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, HORROR, PSICOLOGICO

Disegnatori: YOUNGCHAN HWANG

Scrittori: CARNBY KIM, YOUNGCHAN HWANG

Arriva finalmente in Italia il celebre webcomic coreano che ha ispirato l’omonima serie Netflix Originals! L’edizione, con volumi di grande formato tutti a colori, vi permetterà di immergervi completamente in questo terrificante gioco di sopravvivenza in cui ogni energia va canalizzata verso un unico scopo: restare umani!
Dopo aver perso la famiglia in un tragico incidente, Cha Hyeonsu è costretto ad abbandonare la propria casa e trasferirsi in uno squallido condominio. All’interno dell’edificio, tuttavia, cominciano a verificarsi degli strani episodi: corridoi messi a soqquadro, gatti trovati senza vita, vicine trasfigurate in esseri mostruosi... Ma cosa sta succedendo veramente? E perché la frase più cercata su internet è diventata “primi sintomi di mostrizzazione”?!

I sopravvissuti raggiungono il terrazzo. Hyeonsu, nel frattempo, si stacca dal resto del gruppo per salvare Han Dusik nei parcheggi sotterranei, trovandolo ormai in fin di vita. Poco dopo si imbatte in un “superuomo” mai visto prima... Jisu, dal canto suo, intenzionata a sacrificarsi per permettere agli altri di scappare, si mette a suonare il basso a tutto volume.

15x21, 360 pagine.

12,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589