ICE GUY & COOL GIRL # 8

Genere: COMMEDIA, SEINEN, SENTIMENTALE, SLICE OF LIFE

Disegnatori: MIYUKI TONOGAYA

Scrittori: MIYUKI TONOGAYA

Ogni volta che Himuro-kun incontra Fuyutsuki-san, eccentrica e dolce collega di lavoro, nella stanza cala il gelo... letteralmente! In qualità di discendente della Donna delle nevi, figura tradizionale del folklore giap - ponese, egli possiede infatti il potere di generare freddo e ghiaccio, ma non è ancora per nulla capace di controllarlo. Quando Himuro si emo - ziona, gli oggetti a lui vicini iniziano a congelare e, nelle occasioni più gravi, egli può perfino evocare suo malgra - do una tempesta di neve. A scaldare il cuore del giovane, solo la cotta che prova per Fuyutsuki: riuscirà a fare un passo verso di lei o resterà congelato sulle sue?

Himuro e Fuyutsuki sono sempre più vicini e i loro sentimenti inespressi si accumulano come neve durante una tempesta. Fuyutsuki, però, ha un sogno nel cassetto, ovvero quello di lavorare all’estero… e quando le viene offerta la possibilità di realizzarlo, Himuro non riesce a nascondere il suo turbamento. Che siano costretti a separarsi?

6,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589