MY CHARMS ARE WASTED # 6

Genere: COMMEDIA, SCOLASTICO, SENTIMENTALE, SHOUNEN

Disegnatori: RAN KUZE

Scrittori: RAN KUZE

Kuroiwa Medaka, studente liceale, è un aspirante monaco. Per via delle regole del tempio della sua famiglia, dove è nato e ha sempre vissuto, non può interagire con le ragazze e, soprattutto, non ha alcuna idea di come porsi con loro. Mona, la ragazza più popolare della scuola, non è decisamente abituata a passare inosservata... e vive come un affronto l’apparente indifferenza del ragazzo nei confronti del suo fascino! Si dà così l’obiettivo di farlo innamorare, ma lui non molla pur di rispettare le regole ferree con le quali è stato cresciuto. Chi vincerà questo romantico braccio di ferro?

Mona, dopo averle provate tutte per far cedere Medaka, alla fine si rende conto di essere stata lei a cadere ai suoi piedi... e adesso che sa di essere innamorata di lui, riesce a strappargli un primo appuntamento!
Dolci merende, sale giochi, accessori coordinati… Mona chiede a Medaka di fare tutta una serie di cose da “coppietta”! Nel frattempo, anche Asahi Shonan, sua acerrima rivale, comincia a farsi avanti con più decisione…

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589