AMANE GYMNASIUM # 1

Genere: SEINEN, SLICE OF LIFE, SOPRANNATURALE

Disegnatori: USAMARU FURUYA

Scrittori: USAMARU FURUYA

TORNA L’ACCLAMATO AUTORE DI PALEPOLI CON UNA SERIE TRA LE PIÙ FOLLI E VISIONARIE DELL’ULTIMO VENTENNIO UNA SERIE UNICA E ORIGINALE PER CONOSCERE O CONTINUARE AD APPREZZARE IL TALENTO DI FURUYA.

Amane è un’impiegata come tante che coltiva, però, una passione segreta: costruire bambole dalle fattezze di giovani e bei ragazzi. Cosa succederebbe se all’improvviso queste sette bambole prendessero vita e coinvolgessero Amane nelle loro esistenze? Amane conosce già le loro storie perché è stata lei a idearle quando ancora era una studentessa: appassionata lettrice delle opere shonen ai di Hagio Moto e Takemiya Keiko, aveva ideato il suo personale “gymnasium” popolato da bei ragazzi. Dopo averli conosciuti, sarà in grado di cambiare i loro destino? Riuscirà a rendere umane quelle bambole?

L’opera di Furuya, così eterogenea, mescola umorismo assurdo, poesia e universi inquietanti. Fa costantemente riferimento alla letteratura giapponese e agli elementi della cultura pop e si presenta avanguardista nel suo stile e nella sua narrazione.

13x18, 200 pagine.

8,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589