I GRANDI MAESTRI DISNEY # 3 - L'UOMO DEI PAPERI - LE STORIE DI CARL BARKS

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: CARL BARKS

Scrittori: CARL BARKS

La nuova uscita dei Grandi Maestri è dedicata all’Uomo dei Paperi, l’immenso Carl Barks. La sua grandezza non risiede solo in un’eccelsa capacità di inventare trame e gag che hanno fatto scuola, ma anche nell’aver arricchito la personalità di Paperino e dei nipotini, creando attorno a loro l’intero universo di Paperopoli.

L’arte e i grandi personaggi di Barks vengono qui celebrati con una selezione di avventure eccezionali: da Paperino e il fantasma della grotta (1947) a Zio Paperone pesca lo Skirillione (1954), da Paperino e il tesoro dei vichinghi (1949) a Zio Paperone e il tesoro sottozero (1957), accompagnate da un ricco apparato redazionale di approfondimento. Impreziosito da un’elegante costa telata, un volume da collezione imperdibile per tutti gli appassionati della Nona Arte.

18.3x24.5, 292 pagine.

29,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589