MEDALIST # 6

Genere: DRAMMATICO, SEINEN, SPORTIVO

Disegnatori: IKADA TSURUMA

Scrittori: IKADA TSURUMA

Pur essendo ancora giovane, Tsukasa custodisce già nel cassetto i cocci di un sogno infranto. A causa di problemi finanziari, è stato costretto ad abbandonare il progetto di diventare un atleta d’élite di pattinaggio sul ghiaccio e ora gli tocca sbarcare il lunario esibendosi in tristi spettacoli. Tutto cambia quando incontra Inori, una ragazza che desidera fortemente diventare una pattinatrice ma che, incompresa dalla madre, è costretta ad allenarsi di nascosto. Grazie alla tenacia dimostrata da Inori, Tsukasa decide di diventare il suo coach e di aiutarla a entrare nel duro mondo del pattinaggio artistico. Ha così inizio per i due un lungo e difficile viaggio: la destinazione? I palcoscenici di ghiaccio più importanti del mondo.

Alla gara del blocco del Chubu, le atlete mettono in mostra il meglio a loro disposizione. A Yuna, capace di eseguire con successo una difficile sequenza di salti composta da triplo lutz più triplo loop, si contrappone Inori, che ha appena appreso il triplo salchow. Eppure Tsukasa dichiara con fermezza che sarà lei a ottenere il primo premio. I due metteranno in atto l’azzardo più grande che chiunque abbia mai compiuto, così da mantenere la promessa scambiata quel giorno.

6,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589