KOMI CAN'T COMMUNICATE # 33

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: TOMOHITO ODA

Scrittori: TOMOHITO ODA

Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la ragazza più popolare. Pochi tuttavia osano avvicinarla, intimoriti dal suo atteggiamento algido, che la fa apparire davvero irraggiungibile. Eppure, in verità, Komi non vorrebbe altro che incontrare nuovi amici... se non fosse per un disturbo comunicativo di cui soffre, che glielo rende difficilissimo. Ma la ragazza non demorde: entro la fine del liceo, con l’aiuto del suo compagno di scuola Tadano, riuscirà a collezionare ben cento amici!

Komi, ormai al terzo anno di liceo, è rappresentante di classe e deve affrontare tante sfide. Forte del senso di sicurezza che le dà il suo ragazzo Tadano, però, ci si lancia a capofitto (seppur un po' tremante)! Eccola quindi decisa a vincere il festival dello sport, mentre prova a ricambiare il saluto di una vecchina che incontra sempre per strada... La nostra eroina non smette di stupire!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2025 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589