TWISTED TOYFARE THEATRE # 3

Genere: UMORISTICO

Lo sappiamo. L'attesa è stata lunga. Troppo lunga. Così lunga che il prezzo è pure lievitato. Ma, una volta che stringerete tra le mani questo terzo volume (dal prezzo lievitato) dell'inimitabile saga di Twisted Toyfare Theatre (dove ne trovate un'altra interpretata da… pupazzi?), non potrete che essere d'accordo con noi e pensare: "accidenti se ne è valsa la pena! Pure ad un prezzo lievitato." Per voi abbiamo infatti assemblato ben 108 pagine di umorismo gratuito e facili battute in cui potrete assistere al Mego Universe trasformato in chiave messicana, sbirciare nei favolosi anni '70 quando Iron Man si scolava ancora le Peroni, fare un giro ad Hogwarts in compagnia di Spidey Potter, essere presente al momento in cui l'equipaggio dell'Enterprise sbarca a Megoville e, come ciliegina sulla torta, sbracarvi dal ridere con le Guerre Segrete in chiave Mego. Secondo le parole del Papa, Twisted Toyfare Theatre è "Malfagio. E difertente. Però più malvagio".
NB: i Saldatori (che non per niente sono gli autoproclamati "belli del fumetto italiano") non si sono risparmiati nemmeno stavolta e, perciò, l'edizione italiana, oltre ad un prezzo lievitato rispetto allo scorso annuncio, presenta un ampio (e demenziale) apparato di note esplicative che gli americani se la sognano…

12,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589