FIVE STAR STORIES # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: MAMORU NAGANO

Scrittori: MAMORU NAGANO

Sbarca finalmente in Europa The Five Star Stories. lo straordinario kolossal a fumetti creato dal geniale ed eccentrico Nagano Mamoru. il “Grande Assente” fra i classici del fumetto giapponese moderno pubblicati in Occidente.
The Five Star Stories è un’opera monumentale che unisce le più classiche tematiche della fantascienza e della space opera ad atmosfere e suggestioni proprie della letteratura fantasy. Ambientata in un complesso sistema stellare costituito da quattro soli e una cometa. il suo svolgimento abbraccia svariati pianeti e si dipana attraverso diversi millenni. Grazie alla sua particolare struttura narrativa ad archi. l’autore può espandere periodicamente la sua opera. arricchendola di nuovi capitoli e nuove sottosaghe. senza correre il rischio di lasciarla “incompleta”.

7,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589