STARCRAFT GHOST ACADEMY # 2

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: FERNANDO HEINZ FURUKAWA

Scrittori: DAVID GERROLD

I fantasmi sono l’arma definitiva del Dominion: un’elite di soldati capaci di leggere nella mente, diventare invisibili e molto altro.
Esiste un solo posto con tecnologia e conoscenze adeguate all’addestramento di questi letali individui: l’Accademia Fantasma.
Mentre cerca di venire a patti con il proprio orribile passato, Nova – un cadetto dall’incredibile potenziale – trova insperati amici nei suoi commilitoni: Tosh, un inamovibile sostenitore del Dominion; Kath, la figlia saccente di un vice-presidente; Delta, una matricola entusiasta; e Lio, uno sballato che ha il vizio di fare impazzire le macchine. Insieme, la squadra Blu affronta giorno dopo giorno il rigidissimo addestramento fisico e psicologico che li renderà soldati del Dominion.
Ma mentre Nova trova nuova forza, il mondo attorno a lei crolla a pezzi: il suo rapporto con Tosh potrebbe diventare una pericolosa distrazione, Lio è sparito nei meandri dell’Accademia per un misterioso trattamento medico e amici dal passato restano vittime di un attacco Zerg!

10,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589