ELETTROSHOCK DAISY # 2

Genere: SHOJO

Disegnatori: KYOUSUKE MOTOMI

Scrittori: KYOUSUKE MOTOMI

Tra un litigio e l’altro, prosegue la convivenza di Teru a casa di Kurosaki, e, parallelamente, anche il loro rapporto servo-padrone a scuola. A movimentare il tutto ci pensa l’attrazione reciproca fra i due; ma la doppia identità di Kurosaki deve rimanere segreta, e questo complica non poco il loro rapporto. Così, ignara che il suo Daisy sia proprio quel bidello teppista che sta facendo breccia nel suo cuore, Teru gli si confida, rivelandogli di provare qualcosa per lui!
È poi tempo che un nuovo personaggio faccia l’ingresso nella storia: Riko, la nuova insegnante di Teru, vecchia conoscenza di Daisy e membro del team del fratello scomparso della ragazza. Ora ci sono ben due “guardie del corpo” a proteggere la nostra eroina! Ed è una fortuna, visto che nemmeno a scuola Teru può stare tranquilla: ora a essere preso di mira è il suo cellulare, dove sembra potrebbe essere stato nascosto il misterioso software creato dal fratello…

5,90€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589