SANGUE AMARO

Genere: COMMEDIA, VAMPIRI

Disegnatori: WARREN PLEECE

Scrittori: JESSICA ABEL, GABE SORIA

E’ normale che Dave Miller abbia sempre il sangue amaro: ha vent’anni, vive a Los Angeles, ma è costretto a fare il commesso, un lavoro che giudica da morti viventi. E nel suo caso “morto vivente” è proprio la definizione giusta. Perché Dave è un vampiro, ma non come quelli dei film e dei romanzi che si muovono tra castelli, foreste e storie d’amore: è senza il becco di un quattrino, senza una ragazza, senza la possibilità di abbronzarsi al sole della California, e per di più nauseato all’idea di bere sangue umano.
Notte dopo notte, Dave vede scorrere una noiosa eternità riempiendo gli scaffali del “Last stop”, il miglior minimarket di proprietà del conte Radu, tra snack per adolescenti e birra al sangue per i vampiri locali. Ma l’amaro tocca il culmine quando Dave si trova a competere con Wes, vampiro ricco e affascinante, per l’amore di Rosa, bellissima dark affascinata dal lato oscuro dell’esistenza… un mondo di tenebra, amore e morte molto, ma molto diverso da come è stato raccontato fino adesso.
Mescolando commedia brillante e temi fantastici, Sangue amaro racconta un lato inedito della vita quotidiana dei vampiri, tra problemi di cuore, impieghi precari e sogni di gloria.

16,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589