GAGOZE # 5

Genere: HORROR

Disegnatori: AHN DONGSHIK

Scrittori: AHN DONGSHIK

Tra le brume dei secolari boschi montani giapponesi si annidano migliaia di creature e spiriti da incubo, dai più innocui ai più pericolosi, dai più dispettosi ai più vendicativi. Che siano nati da emanazioni della natura stessa o dalla materializzazione di emozioni violente, la gente che vive nei dintorni dei luoghi da loro infestati li teme da generazioni, ne tramanda le gesta e li cita come monito per coloro che non portano rispetto all’ambiente e al prossimo. Ma anche fra queste entità esistono gerarchie e rancori, e nulla viene risparmiato a chiunque si dimostri debole.
Colui che spiriti e umani chiamano Gagoze non teme minaccia. La sua sola presenza incute terrore: la sua indole dissoluta, la sua ferocia e la sua incredibile forza gli permettono di seminare il panico indisturbato. Ma un giorno un sacerdote taoista riesce in un’impresa che ha dell’impossibile…

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589