SCALPED # 7: IL BLUES DELLA RISERVA

Genere: NOIR

Disegnatori: R. M. GUÉRA, DANIJEL ZEZELJ, DAVIDE FURNÒ

Scrittori: JASON AARON

Bad Horse è scappato da una vita di povertà e disperazione nella Riserva Indiana Prairie Rose, alla ricerca di qualcosa di meglio. Ora è tornato a casa, armato solo di nunchaku, una pessimo carattere e un oscuro segreto. Scopre che ben poco è cambiato nella riserva, a parte uno scintillante, nuovissimo casinò gestito dall’amministratore locale corrotto Red Crow e che il suo popolo, un tempo fiero, è stato fiaccato dalla droga e dal crimine organizzato. In questo volume, Red Crow manda il suo braccio destro, Shunka, a gestire una questione territoriale con un casinò tribale avversario, ma Shunka si ritrova impelagato in un caso di omicidio. Sa che dovrebbe darsela a gambe, ma qualcosa glielo impedisce, il che significa che il sangue scorrerà a fiumi.
Jason Aaron è uno sceneggiatore di fumetti che ha esordito con l’opera candidata all’Eisner e illustrata da Cameron Stewart L’altra parte. Scrive la serie regolare Scalped per la DC Comics/Vertigo e Wolverine: Weapon X per la Marvel.

20,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589