GIOCA CON ME

Genere: EROTICO

Disegnatori: NOZOMU TAMAKI

Scrittori: NOZOMU TAMAKI

A volte l’amore nasce nei con­te­sti più impro­ba­bili. Lui è un gio­vane genio, e il pro­getto a cui sta lavo­rando inte­ressa a tanti, troppi. Forse nem­meno lui sa quanto sia impor­tante ciò che sta per svi­lup­pare, e per que­sto qual­cuno decide di impos­ses­sarsi dei pro­getti a sua insa­puta. Sulle sue tracce viene inviata una bel­lis­sima spia, con il com­pito di seguirne atten­ta­mente i movi­menti e gli svi­luppi, met­tendo atten­ta­mente su micro­film ogni pro­gresso. Ma le cose sem­brano andare per le lun­ghe, e così la bella spia deve tro­vare giorno per giorno nuove idee per intrat­te­nere il bril­lante scien­ziato, spin­gen­dolo “là dove lui non era mai giunto prima”… e sco­prendo di appas­sio­narsi pro­gres­si­va­mente a que­sto gioco per­verso!
Un tra­vol­gente cre­scendo di ten­sione ero­tica in un volume auto­con­clu­sivo dall’autore di Dance in the vam­pire bund, de La stra­te­gia del ric­cio e di Warmcraft!

10,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589