SGT. KIRK # 3: IN TERRA NEMICA

Genere: WESTERN

Disegnatori: HUGO PRATT

Scrittori: HECTOR GERMAN OESTERHELD

Dopo aver affidato Dinard alle sapienti cure dello stregone Oko-Oko, Kirk è pronto a tornare alla barca sotto assedio nelle limacciose acque del fiume Missouri, ma presto scoprirà che i suoi più cari amici sono stati catturati e rapiti. Solo il profondo legame che lo unisce a Maha infonderà a lui e ai suoi compagni la forza caparbia per inerpicarsi lungo i sentieri di una pista incerta e ricca di insidie. ad attenderlo, infatti, sarà una sanguinosa lotta contro spietati guerrieri dal viso indurito e i sensi all’erta, pronti a far sibilare i Tomahawk tra il fitto fogliame di un bosco ai confini con la “Montagna degli spiriti”.
Insieme con un nuovo fratello di sangue che cerca di riscattarsi da un fato avverso e da un’onta irreparabile, Wahtee e la sua squadra si faranno strada in un viaggio fra le più grandi tribù del popolo nativo americano, che combatte strenuamente nel nome di una sola legge, quella del “vincere o morire”.

22,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589