SCALPED # 8: DEVI PECCARE PER POTERTI SALVARE

Genere: NOIR

Disegnatori: JASON LATOUR, R. M. GUÉRA, DAVIDE FURNÒ

Scrittori: JASON AARON

Cosa spinge lo sceriffo Wooster Karnow ad attraversare il con?ne che separa il mondo della legge per addentrarsi nel territorio dell’illegalità? Quant’è stata profonda la discesa agli inferni intrapresa dall’agente federale Baylis Earl Nitz per essere diventato l’uomo spietato che tutti conosciamo? Come si stanno ristrutturando le relazioni tra i principali attori di questo violento dramma ambientato nella nefasta riserva lakota di Prairie Rose? Per conoscere la risposta a tutte queste domande, non dovete far altro che aprire l’albo che tenete fra le mani e addentrarvi nella lettura... Non perdetevi il nuovo capitolo della saga criminale più celebrata del momento nel mondo dei comics!
Scalped, la prestigiosa serie regolare noir della linea Vertigo, si avvicina al ragguardevole traguardo di cinquanta numeri con questo ottavo volume che raccoglie due emozionanti storie autoconclusive – con Jason LaTour (Noche Roja) e Davide Furnò (Greek Street) alle matite – e un nuovo arco narrativo disegnato da R.M. Guéra.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589