X-NERD - PRIMA CROCIATA # 1

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: LACA

Scrittori: EMILIANO PAGANI

Nel nuovo millennio le nostre città sono invase da orde di immigrati che puntualmente vengono sfruttati, umiliati, discriminati e respinti. Ma questo stato delle cose non può durare per sempre. Il compito dei super eroi è quello di proteggere la tranquillità delle nostre città e il nostro modo di vivere, questo si impara leggendo i fumetti. Farlo nelle nostre strade, però, può essere pericoloso e inutile. Per questo gli X-Nerd, reduci dalle disavventure della loro prima avventura, saranno costretti a partire per il medio oriente, assediato dalla guerra e intraprendere una crociata di nobili intenti. Un lungo viaggio in una terra aspra e inospitale che cambierà per sempre la loro vita. Massicce dosi di razzismo, povertà, mistero, violenza, guerra e finocchieria, nulla sarà più come prima!
Nuovi e vecchi nemici si alterneranno in questa miniserie di 4 albi per la penna velenosa di Emiliano Pagani, l’autore di Don Zauker, e il segno grottesco di Laca. Colori di Andrea Piccardo e cover di Giuseppe Camuncoli.

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589