THE EARL AND THE FAIRY # 4

Genere: SHOJO

Disegnatori: AYUKO

Scrittori: MIZUE TANI, AYUKO

Rosalie, con uno stratagemma, è riuscita a rinchiudere la povera Lydia in un magazzino nei pressi del porto. Qui la nostra protagonista fa la conoscenza di Doris, la figlia del barone di cui si erano perse le tracce, rinchiusa anche lei nello stesso posto. Ad un certo punto, fa la sua comparsa il bogey beast, la creatura malvagia agli ordini di Rosalie, e rivela alle due confuse ragazze chi è il suo vero padrone e quali sono le sue intenzioni. Lydia prova coraggiosamente a intrappolarlo, ma quest’azione le si ritorce contro, mettendola in pericolo di vita.
Nel frattempo, Edgar sta facendo del suo meglio per tentare di salvare la nostra fairy doctor, ma il misterioso Graham sembra intenzionato a mettergli i bastoni fra le ruote. Chi sarà il vero padrone del bogey beast? Riuscirà Edgar a salvare Lydia? Ogni enigma verrà svelato alla fine di questo volume che conclude la serie.

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589