JUNK LOVE

Disegnatori: CHAEMIN

Scrittori: CHAEMIN

Lei: una giovane modella che per guadagnarsi da vivere posa nuda per gli allievi di una scuola d’arte. Lui: uno studente di giurisprudenza sfaccendato, bello e sciupafemmine. Ho-Gyeong e Min-Gyu si conoscono in chat, si incontrano, si piacciono, vivono insieme. Ma è una storia d’amore senza troppa passione, costellata di silenzi, infedeltà, ripensamenti. Solo il cibo e il sesso accendono scintille e riempiono per qualche attimo i vuoti: solo a letto oppure a tavola, al fast food tra una porzione di maiale in agrodolce e una fetta di pizza, lui e lei dimenticano per qualche istante le frustrazioni delle loro vite.
Junk love è la storia di una dipendenza: un amore in cui lui è parassita, lei vittima sfruttata. Ma quando lui parte, lei sente la sua mancanza. Una love story orientale, delicata e un pizzico crudele, tra due giovani che soffrono la precarietà di esistenze senza orizzonti, allo sbando nell'oceano del consumo e dei desideri. Così il manhwa di Chaemin, autrice emergente del fumetto coreano al femminile, diventa il racconto in oltre 300 intense pagine del malessere di una generazione disorientata, per cui ogni piacere è effimero e l’amore rischia di essere un oggetto da buttare via come un altro.

19,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589