EXPRESS # 156 - RINNE 8

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: RUMIKO TAKAHASHI

Scrittori: RUMIKO TAKAHASHI

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero vedremo Rinne alla prese con Shoma, un ragazzino affidatogli perché faccia pratica nel suo “mestiere”. L’aspirante shinigami, tuttavia, non sembra affatto portato per il delicato compito di salvare le anime, e si lascia facilmente influenzare da Masato, che cerca di allontanarlo dalla retta via. Riuscirà Rinne ad adempiere al suo insolito incarico di maestro e guida?!
La nuova serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna ancora una volta nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589