SAMIDARE - LUCIFER & BISCUIT HAMMER # 4

Genere: AVVENTURA, FANTASTICO

Disegnatori: SATOSHI MIZUKAMI

Scrittori: SATOSHI MIZUKAMI

Finalmente tutti i Cavalieri Animali sono stati riuniti, e in questo numero iniziamo a conoscere alcuni di loro un po' meglio.
Nel primo capitolo, emergono alcuni segreti sulla vita di Hakudo, il cavaliere del Serpente. La ragazza, pacata e algida all'apparenza, è una cosplayer che si allena duramente nel kendo con un maestro molto particolare.
Veniamo anche a sapere della complicata vita di Nagumo, il cavaliere del Cavallo, del suo rapporto con il figlio e della sua disillusione sull'idea di giustizia.
Nel capitolo successivo, la relazione tra Hanako, il cavaliere della Mantide, e Taro, il cavaliere del Topo, si fa più chiara, ed emergono interessanti risvolti nel rapporto speciale tra il mago Animus e il cavaliere del Gatto nero, Shimaki.
Infine, conosceremo le sorti del cavaliere del Pesce Spada, l'amato maestro di Subaru, il cavaliere del Gallo, e Yukimachi, il cavaliere della Tartaruga.

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589