PROSPERO'S BOOKS # 48 - GLI ALTRI

Disegnatori: LUCA FERRARA

Scrittori: MAURIZIO DE GIOVANNI, ALESSANDRO DI VIRGILIO

Dalla suggestiva trilogia teatrale di Maurizio de Giovanni creatore del commissario Ricciardi, una storia ironica e toccante, incontro delle anime in una Napoli antica e fitta di presenze invisibili, sceneggiato da Alessandro Di Virgilio e disegnato da Luca Ferrara.
Come raccontare Napoli, attraverso tre storie di Altri. Di coloro cioè che, pur non essendoci più, continuano a popolarla. E così, le voci dei protagonisti, le anime, confondono la morte con la vita e si raccontano, nelle loro storie malinconiche e profondamente umane, accomunate dalla condanna della perdita dell’amore.
Una graphic novel emozionante e intensa, tratta dall’opera di Maurizio de Giovanni, autore della fortunata serie de Il commissario Ricciardi, e ispirato alla grande tradizione del teatro di Eduardo De Filippo.

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589