SHOCKROCKETS

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: STUART IMMONEN

Scrittori: KURT BUSIEK

Nel 2087 la Terra fatica a risollevarsi da un devastante confl itto contro entità aliene. A proteggere l'umanità e mantenere la pace pensano gli Shockrockets, esclusivo plotone di imbattibili piloti a bordo di caccia sofi sticatissimi, pronti a intervenire in pochi istanti ovunque ci sia bisogno. Il giovane Alejandro Cruz si ritrova quasi per caso arruolato nella squadra, e ha l'occasione di dare una svolta signifi cativa alla sua vita. Le diffi coltà di integrazione, gli addestramenti rigidissimi e le missioni sempre più delicate non lo fermano, anzi sembra che il suo spiccato talento di pilota sia l'unica speranza all'interno di una squadra dove, inaspettato, si annida il pericolo del tradimento: minacciose nubi di guerra tornano all'orizzonte…
Il volume raccoglie la saga completa di fantascienza, in cui la trama action scritta da Kurt Busiek (Avengers) è sapientemente supportata dalle vertiginose matite di Stuart Immonen (Superman, X-Men, Thor). Immancabile la sezione sketchbook con disegni inediti.

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589