SINFONIA A BOMBAY
SINFONIA A BOMBAY

Per la prima volta in volume deluxe a colori, interamente rivista e con una nuova introduzione e documenti inediti, la storia di Igort apparsa a puntate trent’anni fa sull’inserto Valvoline di “Alter”. 
Un racconto di destini incrociati a Bombay, “la città dei rendez-vous, di ricordi infiniti e di passioni che non vogliono morire”. Ispirato alla storia vera di una danzatrice rapita dal suo spasimante e rinchiusa in un harem per 17 anni.
La storia inizia con la morte di Hiro Oolong, storico personaggio di Igort e Daniele Brolli, ex lottatore di sumo, malinconico e tormentato protagonista del precedente romanzo a fumetti “Goodbye Baobab”. Ma la scena si sposta subito in India. Il giovane Helios viene convocato dalle Sacre madri del tempio di Orissa per una missione: andare a Bombay per ritrovare le tracce di una consorella scomparsa nel nulla da 17 anni. La strada di Helios si incrocerà con quella di una strana coppia, il ricco Othmar Babula e la bella, misteriosa Aparna Tagore, perdutamente innamorata del fantasma del famoso ballerino Nijinsky…

24,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589