GIPI - COME LO FECI - L'ART BOOK DI BRUTI

Genere: FANTASY

Disegnatori: GIPI

Scrittori: GIPI

Bruti, l’immaginario medievale fantasy disegnato da Gipi per il suo gioco di carte, prende vita in un prezioso Art Book cartonato extra large (30x40cm).
Un’immersione totale nel lavoro di uno dei più grandi autori italiani che con il suo ultimo libro, unastoria, ha portato per la prima volta un fumetto tra i finalisti del premio Strega.
Come lo feci. L’Art Book di Bruti è un incontro ravvicinato con i tanti personaggi che popolano l’universo ricreato da Gipi. I lettori potranno apprezzare nei minimi dettagli, grazie al grande formato delle riproduzioni, la meravigliosa tecnica con cui sono stati creati. Allo stesso tempo il volume, con il testo introduttivo dell’autore, i suoi disegni, le illustrazioni del gioco e gli studi preliminari sui personaggi, restituisce una visione privilegiata sul laboratorio creativo di uno straordinario artista.
Una gioia per gli occhi dei tanti lettori affezionati e per gli appassionati di un genere, il fantasy, che negli ultimi anni ha conquistato il cinema e la letteratura.

40,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589