CITRUS # 2

Genere: SHOJO

Disegnatori: AYUKO

Scrittori: AYUKO

Nella piccola scuola media di Kinoto l'anno scolastico è agli sgoccioli, e per gli studenti di terza sta per concludersi un capitolo importante della propria vita. Shiho supererà la prova del Festival della Cultura e recupererà la fiducia in se stessa? Soma saprà far fronte al passato e riprendere in mano le redini della sua vita? Takashi troverà il coraggio per dichiarare i propri sentimenti a Satomi e mettere un punto fermo al proprio amore a senso unico? E Nanami riuscirà ad accettare il divorzio dei genitori e a trovare il suo posto nel mondo?
Il secondo e ultimo volume di Citrus: il coraggio, le paure, i fallimenti e le speranze di quattro giovani adolescenti che muovono i primi passi alla conquista del proprio futuro; il sapore agrodolce della giovinezza ritratto dalla inconfondibile mano di Ayuko.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589