LADRI DI IMPERI # 2

Disegnatori: MARTIN JAMAR

Scrittori: JEAN DUFAUX

Tutti i protagonisti si ritrovano a Parigi. All'intrigo si aggiunge un nuovo personaggio Frappe-misère che avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo della vicenda che vede protagonisti Clementine, la giovane donna che sembra aver fatto un patto con il diavolo e Nicolas d'Assas, l'uomo collegato inconsapevolmente sin dalla nascita alla misteriosa organizzazione dei Ladri di Imperi. La Storia fa irruzione nella vicenda, dopo la disfatta di Napoleone a Sedan, Parigi è insorta, i Prussiani sono alle porte e la codardia dei governanti porta alla nascita della Comune, come nel 1792 lo spirito rivoluzionario torna ad infiammare i parigini.
Fra gatti che mordono e ladri che uccidono un susseguirsi di colpi di scena sempre più avvincenti per una delle saghe più belle del fumetto francese scritta da Dufaux e disegnata da Martin Jamar. Questo secondo volume raccoglie il quarto e quinto albo della saga che vedrà la conclusione con il terzo e conclusivo libro ed apparirà il prossimo mese di aprile.

16,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589