ALMANACCO DELLA FANTASCIENZA 2014: NO GRAVITY ART

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ANDREA ARTUSI, CARLO VELARDI

Scrittori: ANDREA ARTUSI

La Città Est è sconvolta da un folle attacco terroristico! Nathan dovrà metter piede sulla Luna se vorrà fermare il caos!
Anni dopo una missione di Nathan sulla Luna, per rintracciare il grande artista scomparso Lucky Offpear, la popolazione terrestre assiste sgomenta a una serie di fenomeni inspiegabili: un enorme gorilla che scorrazza per le strade della Città Est; cartelloni pubblicitari olografici che prendono vita; opere d'arte che si animano e uccidono. Mentre ovunque si diffonde il panico, Nathan ritorna sulla Luna per cercare di fermare i responsabili di questo folle attacco terroristico, prima che mettano in atto la loro ultima, letale minaccia... A completare l'Almanacco, 82 pagine di articoli dedicati a Andy & Lana Wachowski, ai visionari capolavori di Alan Moore, alle dittature del fu­turo, immaginate dai mae­stri della science-fiction; e poi tutto sui libri, i film, i te­lefilm, i videogiochi dell’An­nata Fantascienza!

6,30€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589