WELCOME TO SPRINGVILLE

Genere: WESTERN

Disegnatori: RENZO CALEGARI

Scrittori: GIANCARLO BERARDI

“Welcome to Springville” contiene gli episodi del celebre affresco narrativo scritto da Giancarlo Berardi, disegnati da Renzo Calegari e pubblicati tra il 1977 e il 1979, qui in grande formato e a colori, arricchito di illustrazioni e bozzetti.
Il volume è un omaggio speciale che Mondadori Comics dedica a Renzo Calegari, accogliendo la proposta di Giancarlo Berardi. Il grande artista, una delle colonne portanti del fumetto italiano, da tempo versa in stato di necessità e soltanto dallo scorso settembre gode dei benefici della Legge Bacchelli. Tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione dell’opera – Giancarlo Berardi primo fra tutti – lo hanno fatto a titolo gratuito e tutti i loro compensi, inclusa una quota dei ricavi di ogni copia venduta del volume, verranno devoluti al Maestro Calegari. Si tratta quindi di un’operazione editoriale, di un omaggio e di un’occasione di sostegno, resa possibile dal contributo di artisti, dell’editore e dei lettori.
Al volume verrà abbinato un DVD contenente un cortometraggio vero e proprio di 15 minuti - con tanto di colonna sonora, musiche e doppiaggio – ricavato da un racconto del volume.

12,99€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589