ASPETTANDO MONSTER ALLERGY - VARIANT 4

Genere: FANTASTICO

Tornano le mirabolanti avventure di Zick, Elena Patata e i mostri di Oldmill Village, raccontate dal dream team del fumetto composto da Katja Centomo, Francesco Artibani, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa.
Continueranno a gioire i lettori e fremere d’attesa i collezionisti, grazie all’uscita della prima versione integrale di Monster Allergy, che pubblicheremo in due volumi deluxe di oltre 700 pagine, ricchi di materiali inediti e soprattutto con il famoso “trentesimo episodio“, il vero finale mai realizzato, scritto e disegnato appositamente per noi dai quattro autori storici. Amatissimo cartone animato prodotto e diffuso da Rainbow in tutto il mondo, ma specialmente serie a fumetti mensile pubblicata dal 2002 da Disney, interrottasi al numero 29.
Bando agli indugi, dunque, tutti quanti sono invitati a visitare Oldmill Village e la città sospesa di Bibbur-Si, in compagna di Zick, Elena, i Domatori, i mostri e gli altri fantastici protagonisti di questo eccitante e caleidoscopico albetto anteprima!

1,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589