ULTRACORPI - ARTBOOK

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: GLORIA PIZZILLI

Scrittori: GLORIA PIZZILLI

Gloria Pizzilli (1983) è illustratrice e designer freelance. Dopo la laurea specialistica al biennio di Product Design all’ISIA di Firenze, riprende il cammino interrotto nel campo dell’illustrazione. Ha preso parte ad eventi e mostre internazionali, ha disegnato dal vivo ai festival di illustrazione quali il Picnic Festival di Reggio Emilia, l’Inchiostro Festival di Alessandria e il Limited Edition di Zurigo.
Tra i riconoscimenti conseguiti l’Award of Excellence di CommunicationArts 2014 e 2015, il Merit Award per due anni consecutivi del 3X3 Illustration Professional Show 2012 e 2013 e la selezione nell’Annual Illustratori Italiani per cinque anni consecutivi, dal 2012 al 2016.
Tra i committenti dell’autrice si annoverano The New Yorker, The New York Times, The Boston Globe, Wired Italia, GQ Usa, La Stampa, Feltrinelli, Mondadori e Teatro alla Scala.

19,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589