SANKAREA # 10

Genere: COMMEDIA, HORROR

Disegnatori: MITSURU HATTORI

Scrittori: MITSURU HATTORI

Chiharu furuya e` un sedicenne al primo anno delle superiori, ossessionato dagli zombie. Il suo sogno e` fidanzarsi con... una ragazza zombie. A scuola, la sua compagna Rea Sanka gli da manforte nel tentativo di resuscitare Babu, il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della fami- glia e alle sue responsabilita`, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga... finche? morte non li separi?
In questo numero: Spinto dalla lettera del nonno, Chihiro si infila nella grotta di ghiaccio, ma ad attenderlo c'è Otoki, una zombi ibernata, che gli racconta la tragica storia della creazione delle Pillole della Resurrezione e il destino crudele che ha colpito sua madre.
Nel frattempo, seppur ancora priva della memoria, Rea sembra tornare alla normale quotidianità, quando si verifica un'anomalia: dominata da un indomabile appetito compie una tremenda carneficina!

8,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589