QWASER OF STIGMATA #    15
QWASER OF STIGMATA # 15

Mafufyu e Tomo, due studentesse dell'istituto S. Mikhailov, si imbattono in Sasha, un misterioso ragazzo dai capelli color argento. Giunto dalla Siberia per trasferirsi nella loro classe, Sasha in realtà è un Qwaser, guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento. Un potere che però va alimentato in un modo un po' particolare... Le due ragazze si troveranno loro malgrado coinvolte in una battaglia per il possesso di una misteriosa icona che pare sia nascosta nella loro scuola... Quale mistero si nasconde dietro quell'immagine sacra? E chi sono veramente i Qwaser? Direttamente dalle pagine di CHAMPION RED di Akita Shoten, un manga che fonde azione e bellissime fanciulle, e che fa il verso 'in salsa piccante' ai fumetti con protagoniste 'combattenti che vestono alla marinaretta'.
In questo numero: per salvare Mafuqu, il qwaser del ferro Sasha prende parte alla pericolosa battaglia connessa ai festeggiamenti per la nascita della Panaghia! Ma i vari partecipanti all'evento sono vittime di una serie di agguati, il cui autore si sospetta essere proprio Sasha... Riuscirà quest'ultimo a vincere ora che tutti gli altri concorrenti gli sono nemici?!

6,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589